Pagine

lunedì 19 giugno 2023

CONVEGNO A CHIOGGIA, PRESENTATI I PIANI PER NUOVI IMPIANTI SPORTIVI

Il ristorante Granso Stanco ha ospitato martedì 13 giugno un convegno organizzato dal Panathlon Club focalizzato sulla realizzazione di nuovi impianti sportivi a Chioggia.

Tra i presenti vi erano il Sindaco Mauro Armelao, il Vicesindaco Assessore allo Sport Daniele Tiozzo Brasiola, il Dott. Giuseppe Zambon Presidente del Panathlon Club di Venezia e il Sig. Penzo Luciano "Morgan" Presidente della Lega Navale Italiana sezione di Chioggia.

La Presidente del Panathlon Club ha dato inizio alla serata, passando poi la parola all'Assessore allo Sport Daniele Tiozzo il quale ha fatto il punto sulla situazione attuale degli impianti sportivi nella città e ha descritto le intenzioni dell'amministrazione per la realizzazione di nuovi impianti che ritengono necessari per Chioggia.
Successivamente, il Sindaco Mauro Armelao ha ribadito l'importanza di completare la "Cittadella dello Sport" nel parco degli orti e ha confermato che lo studio di progettazione è stato già affidato a professionisti specializzati sottolineando che una città come Chioggia merita impianti sportivi adeguati e che le famiglie non dovrebbero essere costrette a portare i propri figli altrove per praticare sport.
In risposta alle richieste del Panathlon Club, l'amministrazione comunale si è impegnata a fare tutto il necessario per dotare la città degli impianti mancanti, tra cui una pista di atletica, un palazzetto dello sport, campi di padel e piscine.

La Presidente del Panathlon Club ha confermato il sostegno del club in ogni fase delle attività proposte dall'amministrazione comunale per questo scopo.
Il Presidente Zambon del Panathlon Club ha elogiato gli interventi dei rappresentanti amministrativi e ha auspicato che vengano realizzati al più presto nell'interesse della città. Successivamente, il Presidente della Lega Navale di Chioggia ha commentato la prima edizione della regata "Chioggiolana" e ha annunciato che diventerà una manifestazione permanente, sostenuta anche dal Panathlon Club.
La serata si è conclusa con l'entusiasmo per i progetti futuri che mirano a migliorare le infrastrutture sportive di Chioggia e promuovere eventi sportivi di rilievo nella città.




Nessun commento:

Posta un commento