Pagine

sabato 3 giugno 2023

AUMENTARE LA MASSA MAGRA E RIDURRE IL GRASSO ADDOMINALE: IL MIO VIAGGIO KETO

Seguo da cinque giorni la dieta chetogenica e voglio condividere con voi il mio pranzo di oggi.

Ho montato un video che mostra (molto alla buona) ciò che ho cucinato e gustato, utilizzando prodotti della linea KETO FRIENDLY, che è possibile acquistare dall'amico Matteo Brasiola di Supercoffee.

Nel video, ho presentato i deliziosi FUSILLI+protein conditi con olio d'oliva e pancetta a cubetti, accompagnati dal prosciutto cotto con PIADA+protein, entrambi della linea KETO FRIENDLY.

Inoltre, ho preparato cavoletti di Bruxelles conditi con olio di oliva, avocado, salmone e mirtilli neri (in quantità limitata).

Ho voluto fare un pranzo abbondante oggi, superando le 2.300 calorie tra colazione e pranzo, poiché ieri avevo mangiato poco. Il mio obiettivo non è quello di diminuire il peso, ma di aumentare la massa magra e ridurre il grasso addominale.

Il rapporto dei macronutrienti introdotti nel mio pranzo e la colazione di oggi è stato bilanciato, con il 63% di grassi, il 27% di proteine e il 10% di carboidrati. Presumo che questa combinazione di nutrienti mi aiuti a sostenere i miei obiettivi di forma fisica e a mantenere la mia energia durante il giorno. Sono contento di condividere con voi queste esperienze e scoperte lungo il cammino.

Premesso sempre che prima di iniziare questo percorso, se siete interessati, sentite il parere e i consigli del vostro medico, datemi pure le vostre dritte.

Nessun commento:

Posta un commento