Pagine

sabato 17 dicembre 2022

SABATO 17 DICEMBRE “XMAS EXPRESS”, SPETTACOLO MUSICALE PROMOSSO DALL’ ASSOCIAZIONE UILDM DI CHIOGGIA

Grande attesa per il Concerto di Natale a favore dell’Associazione UILDM di Chioggia che si terrà sabato 17 dicembre alle 20:45 presso l’Auditorium San Nicolò in centro storico a Chioggia.

Si tratta di un appuntamento all’insegna della musica messo in scena dall’Associazione Amici Miei Singing Group Aps, associazione impegnata dal 2018 nel territorio in diversi progetti benefici di prevenzione e di sensibilizzazione all’inclusione.

Un’iniziativa all'insegna della musica e della solidarietà rivolta a tutti i cittadini. Si stima che in Italia siano migliaia le persone affette dalla distrofia muscolare, patologia per la quale attualmente non esiste una cura specifica.
Contro questa patologia da anni la UILDM di Chioggia conduce una battaglia e, per questo motivo l’amministrazione comunale ha messo a disposizione dell’associazione l’Auditorium a sostegno dell’iniziativa.
Per quanto riguarda lo spettacolo, lo stesso è promosso dall’Associazione UILDM di Chioggia, con la collaborazione artistica dell’Associazione Amici Miei Singing Group Aps e delle scuole Obiettivo Danza e Crazy Body.

Lo spettacolo, dal titolo Xmas Express è una carrellata di brani natalizi con un cast di oltre 30 persone tra musicisti, cantanti, ballerini.
Ingresso libero e il ricavato, provento delle offerte responsabili della serata, sarà completamente devoluto all’associazione UILDM di Chioggia.




Nessun commento:

Posta un commento