Pagine

giovedì 16 febbraio 2023

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA FESTA DI SAN VALENTINO

Chioggia, 16 Febbraio 2023

Sono intervenuti a migliaia a Chioggia per gli eventi di San Valentino che si sono tenuti gli scorsi 11, 12 e 14 febbraio.

Un’onda festosa che ha approfittato del bel tempo per godersi la città passeggiando tra rive, ponti e il corso del Popolo, preparato a festa.

È stata la prima festa di San Valentino e il sindaco è entusiasta del successo riscontrato. È infatti sua precisa volontà creare nuovi eventi spalmati su tutto l’anno così da far diventare Chioggia attraente in tutte le stagioni, non solo durante l’estate, ma per tutto l’anno.
Tutti gli spettacoli hanno avuto un seguito importante a partire dalle Fontane in Concerto che ha visto riempirsi all’inverosimile il ponte, la piazza e il corso, fino al palazzo delle Figure.

Folto pubblico anche per Grease, svoltosi sul lato nascosto del municipio che ha riempito i ponti prospicenti e la Riva Vena, solo per citare i più eclatanti, ma un grosso e importante successo hanno avuto tutte le iniziative.
Un fine settimana in cui Chioggia ha mostrato il suo volto migliore ha affermato Gianni Nardo, tra gli organizzatori degli eventi.
Anche per Marco Donadi della Pro loco Chioggia è stata un’occasione per mettere in evidenza ogni angolo della città, dando modo di pensare che ci siano tutte le premesse per una stagione estiva ricca di divertimento ed iniziative”.




Nessun commento:

Posta un commento