Pagine

mercoledì 31 maggio 2023

UN'INDIMENTICABILE SERATA CON GLI ALLIEVI DELLA SILVIO PELLICO ALL'AUDITORIUM SAN NICOLÒ

Martedì pomeriggio si è tenuto un evento di grande rilievo presso l'Auditorium San Nicolò, organizzato dagli insegnanti e dagli allievi del corso musicale della Silvio Pellico.

La sala, affollata di familiari, amici e appassionati, ha ascoltato con entusiasmo la direttrice dell'Istituto Comprensivo Circolo 1 Chioggia, Antonella Zennaro, che ha espresso il suo profondo apprezzamento per l'impegno degli insegnanti e degli allievi nell'organizzazione di un evento così speciale, dedicato alla musica e ai canti popolari del territorio Clodiense.

Un momento particolarmente toccante è stato l'intervento del professor Raffaele Ricucci, che ha ricordato le tappe fondamentali che hanno portato all'istituzione della borsa di studio in memoria della professoressa Renata Trois.

La famiglia della compianta e amata insegnante ha voluto lasciare un segno indelebile nell'istituto scolastico, testimoniando il profondo legame di condivisione e amore con l'istituzione stessa. Il messaggio è stato accolto e apprezzato da tutti i presenti.
Successivamente, è stato premiato Matteo Bullo, allievo della terza A, che ha saputo sorprendere tutti con la sua eccezionale performance.




Nessun commento:

Posta un commento