Pagine

giovedì 25 maggio 2023

SACHA RANZATO ALLE SEMIFINALI PER MISS MONDO ITALIA, SONO CERTA DEL SUPPORTO DI CHIOGGIA

25 maggio 2023

Ciao a tutti, per chi non mi conosce, sono Sacha Ranzato, ho 24 anni, nata e cresciuta a Chioggia sono laureata in infermieristica e attualmente lavoro nel SUEM 118 di Mestre

La scorsa estate è stata organizzata una selezione di Miss Mondo Italia qui a Sottomarina così ho deciso di partecipare e inaspettatamente sono arrivata prima.

La fascia vinta mi ha dato direttamente accesso alle semifinali nazionali che si terranno a Gallipoli dal 30 Maggio all’11 Giugno.
Nel frattempo fino ad oggi ho potuto frequentare l’accademia di moda “Antonella Academy Agency” ad Abano Terme, ho partecipato come madrina alle altre selezioni regionali, ho sfilato ad eventi speciali per esempio in abiti da sposa e sono anche stata a Venezia alla mostra del cinema.
Sabato sono stata a Legnano in provincia di Verona per concorrere al selezione regionale di Miss Veneto, non ho vinto ma mi sono classificata seconda quindi è stata comunque una grande soddisfazione. Mi mancherà senz'altro il tifo chioggiotto ma sono sicura che mi sosterrete comunque e potrete farlo online nel sito ufficiale di Miss mondo Italia dal 30 Maggio al 1 giugno Se vi va potete seguirmi sui social e come ci ha insegnato Antonella "comunque vada sarà un successo!”.






Nessun commento:

Posta un commento