Pagine

lunedì 15 maggio 2023

FORTE SAN FELICE - VISITA SOLD OUT, PROSSIMO APPUNTAMENTO 17 GIUGNO

 15 maggio 2023

Sabato 13 maggio si è tenuto un evento speciale presso il Forte San Felice in occasione delle Giornate Nazionali dei Castelli del programma 2023, durante il quale la fortezza è stata aperta al pubblico.

Nonostante le prenotazioni online avessero esaurito tutti i posti disponibili, il comitato non è riuscito a dire di no ad altri visitatori che sono arrivati appositamente.

Nonostante le previsioni incerte del meteo, anche il bel tempo ha contribuito a rendere la visita ancora più gratificante per molti cittadini di Chioggia e altre città, che finalmente hanno avuto l'opportunità di scoprire questo tesoro nascosto che si ha a portata di mano ma che resta ancora poco conosciuto.

I visitatori hanno espresso grande apprezzamento per l'esperienza, definendola bellissima, emozionante e coinvolgente. Alla fine del percorso di visita, la salita al belvedere con la magnifica vista sulla laguna e sulla città ha suscitato entusiasmo e meraviglia. I visitatori hanno elogiato il Comitato FSF per il suo impegno.

Il comitato ringrazia MARIFARI per l'autorizzazione alle visite e in particolare il reggente Nordio Diego per l'accoglienza calorosa.

I prati centrali, curati in maniera eccellente, hanno ricevuto molti apprezzamenti. Il prossimo appuntamento per le visite sarà sabato 17 giugno, e le iscrizioni saranno aperte online sul sito www.eventbrite.it due settimane prima dell'evento.




Nessun commento:

Posta un commento