Pagine

sabato 12 febbraio 2022

NUOVA APERTURA PALESTRA di ARTI MARZIALI IN CAMPO CANNONI

 

Nonostante  l’attuale momento non sia sicuramente tra quelli che possono ispirare a nuove aperture abbiamo il piacere di comunicarvi che da qualche settimana è aperta la palestra WARRIOR PRO CHIOGGIA in via San Marco (vicina a campo Cannoni).
Il promotore di questa nuova apertura è il maestro Paolo Zennaro che non è certamente un neofita considerando la sua oltre trentennale esperienza nel campo delle arti marziali.
“Abbiamo iniziato da due settimane, il nostro gruppo lo abbiamo sempre avuto, sono diventato cintura nera di Judo nel 1987, dal Judo siamo passati alla kick boxe, ne sono diventato istruttore poi siamo passati alla MMA diventando istruttore anche di questa disciplina. In questa palestra pratichiamo Judo, Kick Boxe e MMA.”
Gli orari sono 16.30/17.30 - 18.00/19.00 e 19.00/20.30 c’è anche un corso di ginnastica di mantenimento per le donne il martedì e il giovedì mattina dalle 10 alle 11.

Paolo Zennaro è stato anche uno dei primi imprenditori del settore della pesca a convertirsi al “Pescaturismo” con un allevamento di molluschi in laguna che gestisce assieme al fratello. 

Paolo Zennaro è istruttore di kickboxing, istruttore di SHOOT BOXE  MMA , ed istruttore di Judo www.warriorprochioggia.it email: paolozennaro67@libero.it




Nessun commento:

Posta un commento