Pagine

mercoledì 9 febbraio 2022

OPEN DAY PER IL SETTORE TURISTICO: OVVERO OFFERTE DI LAVORO 4.0

Valeria Tiozzo Caenazzo, titolare del Camping Oasi, Camping beach e le Tegnue beach, ci racconta di una iniziativa che si terrà mercoledì 23 febbraio alla sede Ascot.
Negli ultimi anni gli stabilimenti balneari dell’azienda di famiglia si sono ampliati e ora hanno necessità di dipendenti che vadano a coprire le figure professionali più disparate.
Come afferma la gestrice del complesso, la stagione è alle porte e i locali di ristorazione cominceranno ad aprire già i primi giorni di marzo.
L’iniziativa sarà aperta a persone interessate e ai curiosi. Per gli interessati i ruoli che verranno offerti sono tantissimi e lo stesso dicasi delle opportunità. Alla riunione saranno presenti coloro che potranno dare le informazioni più dettagliate, e  già in quel momento si potrà dare la propria disponibilità. L’iscrizione all’incontro da la possibilità di accedervi in presenza e anche on-line.
Si tratta di una importante occasione, conferma la titolare dell’azienda, a cui può partecipare chiunque, senza discriminazione di età, senza tralasciare i giovani alla loro prima esperienza lavorativa. L’azienda è seria e solida e una delle opportunità che offre è la continuità nel lavoro. Moltissimi sono coloro, infatti, che vengono confermati per le stagioni successive.
La Tiozzo si augura che qualche dipendente storico possa essere presente all'incontro in modo da raccontare la propria esperienza dipanando eventuali dubbi da un punto di vista del “dipendente”. Si tratterà di un’esperienza che potrà dare una panoramica informativa a 360° e che potrà coinvolgere chi si affaccia per la prima volta nel mondo del lavoro e chi ha voglia di rimettersi in gioco.






 

Nessun commento:

Posta un commento