Pagine

martedì 22 marzo 2022

RIMPATRIATA STORICA: TUTTI GLI EX COMANDANTI DELLA C.P. A CHIOGGIA

“La classe non è acqua” è un detto anonimo per indicare che il modo di interpretare la vita di una persona, intesa come il modo di comportarsi e di rapportarsi con le persone, è una caratteristica non comune.
È una frase che si sposa benissimo con l’amico Oscar Nalesso, il comandante Nalesso, per molti anni presidente di Aspo, l’azienda speciale del Porto di Chioggia, le cui competenze sono passate all’autorità portuale.
Non è un caso che tutti gli ex comandanti della capitaneria di Porto di Chioggia sono accorsi per una cena tra amici organizzata sempre dal comandante Nalesso e non è un caso che da quando non c’è più lui di navi da crociera non ne abbiamo più viste.
A proposito nessuno ha mai smentito quando circa un mese fa abbiamo pubblicato che l’autorità portuale non si degna neppure di rispondere alle richieste della agenzia Naval Spedizioni (agente Aldo Angelini) di concedere l’attracco per 25 , ripetiamo 25, scali di navi da crociera a Chioggia.
Come mai nessuno apre bocca su questa richiesta totalmente ignorata mentre tutti gli amministratori, tutti, sottolineano l’importanza di avere le navi da crociera a Chioggia? Ah, è vero, dimenticavamo, la classe non è acqua. C’è chi si impegna per la propria comunità e cerca di fare dietro le quinte e c’è chi invece appare ma per la nostra comunità non fa una mazza.



Nuove offerte da Very Mobile: -a soli 9,99 € al mese si possono ottenere 220 GB internet e SMS e Minuti ILLIMITATI oppure a soli 7,99 € al mese si potranno ottenere 130 GB Internet e SMS e Minuti ILLIMITATI Scegli l'offerta che fa per te Per ulteriori informazioni, passa a trovarci in negozio in:Viale Veneto n°7/A📍 Puoi anche contattarci ai numeri: 0414581590 - 3755678000☎️📞

Nessun commento:

Posta un commento