mercoledì 23 dicembre 2015
SPAGHETTI SWING - ALL'AUDITORIUM SAN NICOLO' - giovedì 31 dicembre dalle 21.30
l'associazione partecipa alle celebrazioni cittadine dell'ultimo giorno dell'anno con il concerto-spettacolo di Spaghetti Swing all'auditorium di calle San Nicolò in Chioggia.
Lo show di musica, intrattenimento e cucina avrà luogo giovedì 31 dicembre a partire dalle ore 21.30, e si concluderà in tempo per effettuare il brindisi di mezzanotte in corso del Popolo con gli altri eventi organizzati dalla Pro Loco.
Il costo del biglietto intero è di 12 euro, quello ridotto a 10.
La cassa dell'auditorium è aperta dalle ore 20.30 di giovedì 31 dicembre.
Prevendite al sito http://events.veneziaunica.it/it/content/spaghetti-swing
Prenotazioni telefoniche al numero 327 33 244 69.
SPAGHETTI SWING è uno show completo dedicato al lifestyle italiano anni '50 e alla Dolce Vita, con musica, sketch e uno chef acrobatico sul palco, immerso nelle migliori tradizioni culinarie e canore del Bel Paese. Una front-line al femminile, con due spumeggianti artiste in canto armonizzato, e una ritmica essenziale, mai povera di verve, di batteria e di tastiere. Condisce il tutto, nel vero senso della parola, un istrionico chef/attore/cantante di forte presenza scenica e particolare abilità gastronomica, che durante lo spettacolo preparerà assaggi live di spaghetti per alcuni fortunati commensali scelti fra il pubblico.
Betta Bop - diva parmigiano
Linda Ginger - ragazza dispettosa
Don Massimo Tagliata - piano con truffe
Riccardo Paio - esplosivi
Maurizio Hunter Siciliano - chef acrobatico
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento