Pagine

giovedì 24 dicembre 2015

OSTETRICIA RECORD, LA VIGILIA PORTA IL 501ESIMO BIMBO NATO IN OSPEDALE A CHIOGGIA

Vigilia di Natale record per l'Ostetricia dell'ospedale: giovedì notte è nato il 501esimo bambino del 2015. E' nato un maschietto di una coppia di Lagosanto ( FE) . "Era da almeno 20 anni, da quando sono in servizio in questo reparto, che non nascevano 500 bambini a Chioggia. Di solito ne nascevano un po' meno. Ad oggi siamo a 492 parti e 501 bimbi nati, contando i parti gemellari" trafila con soddisfazione dai reparti ostetricia di Chioggia. Insomma l'ospedale funziona bene e dopo la ristrutturazione del Pronto Soccorso abbiamo la dimostrazione che gli altri reparti danno alti standard, visto che l'utenza di Ostetricia non è solo clodiense ma anche da zone limitrofe. Le mamme scelgono l'Ospedale di Chioggia per partorire. Con questa/o 501 esimo bimbo Chioggia rispetta anche i parametri imposti dalla Regione per il mantenimento del reparto nell'Ospedale: una doppia bella notizia di Natale.

1 commento:

  1. A TUTTI NOI FA PIACERE SAPERE CHE FINALMENTE IL NOSTRO OSPEDALE FUNZIONA.
    RIGUARDO IL REPARTO OSTETRICIA COMPLIMENTI A TUTTI GLI OPERATORI.
    PERO' BISOGNEREBBE FARE UN PO' DI RIFLESSIONE RICORDANDO PIU' DI QUALCHE ANNO FA QUANDO LE NOSTRE DONNE ERANO COSTRETTE A PARTURIRE A PIOVE D SACCO PERCHE' IL NOSTRO OSPEDALE NON FUNZIONAVA. E NON SOLO QUESTO REPARTO ERA IN CONDIZIONI PESSIME.CIO' DIMOSTRA CHE LE PERSONE FANNO LA DIFFERENZA.
    ORA A QUEI DIRETTORI,FUNZIONARI,MEDICI CHE NON SONO RIUSCITI A FAR FUNZIONARE L'OSPEDALE SAREBBE GIUSTO CHIEDERE ALMENO UN PICCOLO RISARCIMENTO CONSIDERATO CHE SE LA SPASSANO CON PENSIONI ALTISSIME ALLA FACCIA DI TUTTI NOI.
    UN PO' DI GIUSTIZIA PER I DANNI CHE HANNO CAUSATO NON FA MAI MALE.
    NATURALMENTE IL RISARCIMENTO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE DI CHIOGGIA.

    RispondiElimina