Pagine

domenica 20 dicembre 2015

VIDEO: REGATA DEI BABBI NATALE IN GONDOLA DELLA REMIERA

E anche per questo Natale gli amici della remiera hanno organizzato la regata dei babbi natale, domenica mattina gli amatori ( uomini e donne ) del remo tradizionale rigorosamente in costume sono partiti dal Lusenzo e hanno remato per i canali del centro storico. Un grande grazie agli amici della remiera

4 commenti:

  1. Bello, ma c’erano solo quattro gatti a vederli.
    Le questioni sono due : poca pubblicità dell’evento, oppure se c’è stata pubblicità vuol dire che alla gente frega una cavolo. (Boscolo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo come si fa a scrivere certe stupidaggini, questi si prendono la briga di vestirsi in costume, fanno tutto il giro con il freddo che c'era..." c'erano 4 gatti" cosa avrebbero dovuto fare? mandare un comunicato stampa a rai 3? intanto hanno avvisato noi che li abbiamo pubblicati, sono stati visti oltre che sulla pagine fb di chioggia azzurra ma da tanti concittadini. E' solo da complimentarsi, altro che.

      Elimina
    2. Per andrea comparato 21 dicembre 2015 04:41

      Certo che bisogna complimentarsi con coloro che “…si prendono la briga di vestirsi in costume [.] con il freddo…”.
      Non faccio affatto i complimenti invece con chi ha pubblicizzato l’evento che ha raccolto, come detto, solo quattro gatti e che invece di allegria ha fatto tristezza : piazza e ponte di Vigo vuoti.
      Se lei dice che è stato fatto il massimo per fare pubblicità all’evento, visti i risultati, è meglio che gli addetti cambino mestiere. (Boscolo)

      Elimina
    3. guarda che non c'è un " autorità " superiore che ha l'incarico di raccogliere e propagandare, si è trattato di un'iniziativa di volontari, che probabilmente non lo hanno neppure comunicato all'amministrazione comunale.

      Elimina