Pagine

giovedì 26 settembre 2019

UN PERCORSO FORMATIVO PER OPERATORI TURISTICI DI CHIOGGIA E SOTTOMARINA DA OGGI IN QUATTRO INCONTRI ORGANIZZATI DALL'OGD

Parte oggi pomeriggio la serie di quattro incontri organizzati dall'OGD Chioggia: Storia, Mare e Laguna dedicati al sistema turistico locale. "Fare destinazione" è un percorso partecipato per l'organizzazione delle attività 2020-2021 e definire il profilo della località in questione, ovvero Chioggia, Sottomarina, le spiagge e il territorio: si inizia oggi alle 14.30 alla darsena Mosella in via San Felice con "Funzioni, modelli operativi e forme di finanziamento" assieme a Stefano Ravelli, amministratore delegato dell'APT Valsugana.
Giovedì 3 ottobre, sempre dalle ore 14.30 ma alla sala conferenze del Museo civico in campo Marconi a Chioggia, "Progettare e gestire il prodotto turistico" con Manfred Canins, destination manager di Caorle. Quindi, martedì 8 ottobre ancora al Museo civico, "Organizzare e gestire gli eventi" avrà come referente Adriana Miotto, destination manager di Bibione. Infine, martedì 15 ottobre alla darsena Le Saline dell'isola Morin, "La destinazione, una risposta al turismo globale" con Robert Seppi (ex direttore dell'APT di Bolzano) e David Racanello di Kohl & Partner Südtirol. Ogni incontro ha una durata di tre ore e consta dapprima di una relazione dell'esperto, poi di tavoli di lavoro con gli operatori locali.

Nessun commento:

Posta un commento