Pagine

venerdì 25 settembre 2020

CHIUDE OGGI "IL VENETO" LEGGE CON TRE MARATONE DI LETTURA DALLE ORE 16 SOTTO IL MUNICIPIO, A SANT'ANNA E AL MUSEO CIVICO (PER BAMBINI)

Si avvia a conclusione nella giornata odierna l'iniziativa "Il Veneto legge", organizzata su base regionale e che anche a Chioggia ha visto la collaborazione di associazioni e biblioteche. Dopo gli appuntamenti degli scorsi due giorni, oggi il clou: dalle ore 16, sotto i portici del Municipio, si ritroveranno l'ANDOS, il gruppo "Nel mar delle storie", i poeti della città, l'università popolare per una maratona di letture.
Alla stessa ora, alla biblioteca di Sant'Anna, analoga circostanza a cura del gruppo "Sant'Anna che cresce". Infine, dalle ore 16.30, allo spazio conferenze del Museo civico in campo Marconi sarà protagonista l'infanzia da 5 a 10 anni, cui saranno dedicate le letture da parte della biblioteca Sabbadino. Per accedere a quest'ultimo appuntamento è necessario prenotare al numero 041 5501110 oppure all'indirizzo mail fbiblioteca@chioggia.org

Nessun commento:

Posta un commento