Pagine

lunedì 21 settembre 2020

DARIO VERGASSOLA A CHIOGGIA PER GIRARE "SEI IN UN PAESE MERAVIGLIOSO": IL PROGRAMMA ANDRÀ IN ONDA A NOVEMBRE SU SKY ARTE

Chioggia ancora protagonista di immagini filmate a livello nazionale. Da giovedì scorso, infatti, la troupe di Sky Arte è in città per filmarne gli angoli più belli -dal ponte di Vigo alla torre dell'Orologio di Sant'Andrea, fino al Duomo- con in scena gli attori Dario Vergassola e Miriam Galanti: finanziato dalla società Autostrade, il programma "Sei in un Paese meraviglioso" andrà in onda a novembre. Questa mattina, al ponte di Vigo, si è aggiunta anche la squadra di ripresa del programma Unomattina su Rai Uno.

Mancano invece solo 18 giorni alla prima italiana del telefilm "We are who we are", del regista Luca Guadagnino, che dal 9 ottobre sarà trasmesso sempre da Sky nell'ambito del circuito internazionale HBO: negli Stati Uniti sta già andando molto bene, e notevoli sono le attenzioni mostrate anche dai media alle location insolite di Chioggia, Sottomarina e delle frazioni dove l'opera è stata girata un anno fa.

Nessun commento:

Posta un commento