Pagine

mercoledì 30 settembre 2020

NIENTE SAGRA DI SAN MARTINO, NIENTE LUNA PARK A SOTTOMARINA: IL COMUNE, «LA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA NON È RASSICURANTE»

Niente sagra di San Martino, e contestualmente niente luna park in campo Cannoni. Stamane la giunta comunale ha deciso di non dar luogo agli eventi più attesi nell'autunno di Sottomarina, manifestando coerenza rispetto all'annullamento della cerimonia per i Santi patroni a Chioggia lo scorso giugno, e della sagra del Pesce.
La scelta dell'amministrazione, sostiene l'assessora al commercio Genny Cavazzana, è stata condivisa con le associazioni di categoria: l'evento infatti coinvolge circa 40 ambulanti dislocati lungo tutta via San Marco e piazza Todaro, oltre alle 16 attrazioni per i più piccoli. «Dispiace molto annullare una festa molto sentita e apprezzata - continua l'assessora Cavazzana - ma bisogna fare i conti con la situazione epidemiologica attuale, che purtroppo non è rassicurante. Un provvedimento certo non piacevole, ma necessario e condiviso da molti altri Comuni, a tutela della salute pubblica».

Nessun commento:

Posta un commento