Pagine

martedì 22 settembre 2020

TORNA IL CINEMA AL DON BOSCO: MERCOLEDÌ SERA PRIMA PROIEZIONE CITTADINA PER "AFTER 2", GIÀ FISSATO IL CALENDARIO PER TUTTO OTTOBRE

Dopo l'antipasto estivo, o meglio il recupero dei film che non erano stati proiettati in primavera, domani sera -mercoledì 23 settembre- alle ore 21 riapre al pubblico il cinema Don Bosco, per l'immancabile appuntamento con le immagini filmate e le storie emozionanti che da sempre la sala salesiana garantisce alla platea chioggiotta di tutte le età. I film scelti da don Marco Favero e dallo staff dell'oratorio saranno quindi di nuovo una piacevole tradizione lungo tutta la stagione fredda.
Si inizia con "After 2", storia d'amore tratta dal best seller "Un cuore in mille pezzi", nonché sequel dell'omonima opera del 2019. La pellicola sarà replicata anche venerdì sera sempre alle 21, poi sabato e domenica con due proiezioni pomeridiane e serali. La prossima settimana sarà la volta di "Chiamate un dottore!", esilarante commedia francese; in ottobre spazio a "Miss Marx" di Susanna Nicchiarelli, "Tenet" di Christopher Nolan e "Assassinio sul Nilo" di Kenneth Branagh.

Nessun commento:

Posta un commento