Pagine

lunedì 15 novembre 2021

COME LO SPORT HA CAMBIATO L’ECONOMIA E COME L’ECONOMIA HA CAMBIATO LO SPORT

Giovedì 18 novembre, a partire dalle 18, presso la Sala Maggiore del Seminario Vescovile, si terrà un convegno organizzato dal Panathlon Club Chioggia in occasione del suo 40esimo anno di presenza nel territorio.

Il tema, che gravita nell’ambito sportivo ed economico sarà “Come lo Sport ha cambiato l’Economia e come l’Economia ha cambiato lo Sport”

Moderatrice la Presidente del Club, Dott.ssa Stefania Lando che farà gli onori di casa presentando gli ospiti invitati.

Interverranno il Dott. Commercialista Carlo Albertini che affronterà il tema “I numeri dello sport", a seguire il Fondatore della Carel S.p.A., Luigi Rossi Luciani, il quale relazionerà su "Sport e Sponsorizzazioni”;  “Impresa e Sport: quale interazione?” con relatore Dott. Massimiliano Anzanello, A.D. Arte  Bianca s.r.l., produttore del marchio Pan Piuma;

il giornalista sportivo del Gazzettino, Dott. Antonio Liviero il cui tema sarà "Sponsorizzazione etica: quale futuro?” e l’imprenditore Ivano Boscolo Bielo, presidente della squadra calcistica locale Union Clodiense Chioggia Sottomarina il quale relazionerà con “Il racconto di un’esperienza concreta”.

Le conclusioni saranno lasciate alla presidente del Club, Dott.ssa Stefania Lando.

Il tema è di sicuro interesse e la cittadinanza è invitata a presenziare nel rispetto delle vigenti norme anti-covid



Nessun commento:

Posta un commento