Pagine

martedì 31 agosto 2021

FESTIVAL MUSICA IN LAGUNA D’ARTE: SABATO 4 SETTEMBRE “IL LEGNO CHE CANTA”

Sabato 4 settembre per il festival Musica in Laguna D’Arte, nel giardino di Palazzo Grassi a Chioggia si esibirà il chitarrista Jazz Michele Calgaro nell'ambito del progetto "Il legno che canta" esibendosi in un repertorio personale e in quello di Thelonious Monk.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21:00, il costo del biglietto è di 5€ e si potrà accedere all’esibizione solamente se muniti di Green Pass. Sarà obbligatoria la prenotazione, la stessa va fatta al numero 327 3324469.

In caso di maltempo, lo spettacolo traslocherà all'auditorium di calle San Nicolò.

L’evento è organizzato dall’associazione Lirico Musicale Clodiense con il comune di Chioggia e con la collaborazione di Veneto Jazz.

Artista autodidatta, studia musica da quando aveva 12 anni, specializzandosi da autodidatta nella tecnica fingerpicking. Ha conseguito i diplomi di 1° e 2° livello in chitarra jazz, entrambi con il massimo dei voti e la lode, al Conservatorio Pedrollo di Vicenza.

Da alcuni anni ricopre la cattedra di chitarra jazz al conservatorio Pedrollo, oltre a insegnare lo strumento anche al conservatorio Steffani di Castelfranco Veneto. Ha accompagnato con le sue musiche artisti famosi nelle loro esibizioni.


 

Nessun commento:

Posta un commento