Pagine

giovedì 16 dicembre 2021

A CHIOGGIA, AL TEATRO DON BOSCO, RITORNA LA RASSEGNA COMICI & COMICI

Si tratta di due appuntamenti dedicati alla comicità e al divertimento con artisti provenienti dal programma teatrale e televisivo Zelig.

Il primo appuntamento sarà martedì 11 Gennaio 2022 alle ore 21.00  ed avrà come protagonista Giovanni Vernia, con lo spettacolo "Vernia o non Vernia".

Vernia, attore, conduttore tv e speaker radiofonico, oltre che comico ha ottenuto un grande successo con lo spettacolo Zelig. successo che si è ripresentato con lo spettacolo Tale e Quale Show e con Prima Festival, il racconto dei retroscena della kermesse sanremese.  

Il secondo spettacolo sarà venerdì 25 Febbraio 2022 alle ore 21.00   con Pino e gli Anticorpi con lo spettacolo " Il meglio di..". I due protagonisti si presenteranno con un distillato delle migliori annate. Michele e Stefano Manca da più di vent'anni portano in giro i loro personaggi nei teatri italiani, ma non solo. I loro scenari sono le piazze, i club, i programmi televisivi. Hanno studiato recitazione all’Ecòle Philippe Gaulier di Parigi e alla Bont’s International Clownschool in Spagna, insegnano discipline dello spettacolo, hanno scritto libri e il loro film “Bianco di Babbudoiu” è attualmente in distribuzione con Worlwide

Sono già iniziate le prevendite tramite il circuito www.vivaticket.it oppure recandosi presso la biglietteria di Hellovenezia di Sottomarina, i posti sono tutti numerati.



 

Nessun commento:

Posta un commento