Pagine

venerdì 24 giugno 2022

CROCIERE - VERSO IL RILANCIO DEL TURISMO

Ieri sera, accolta da una folla nutrita di curiosi è giunta in porto la Viking Sea, gemella della sky partita domenica. Anche questa si fermerà per un paio di giorni e partirà domani, sabato 25 alle ore 15.

Come afferma il sindaco Mauro Armelao, ammirato da uno spettacolo simile che la nostra città non è così scontato, l’arrivo in porto di navi simili è frutto di una precisa volontà politica che parte dal giorno dopo l’elezione alla massima carica cittadina portando avanti un gioco di squadra tra il Comune di Chioggia,

l’Autorità di sistema portuale dell’alto Adriatico settentrionale e la Capitaneria di Porto. Una squadra che, come afferma concludendo il post di aggiornamento sulla pagina FB, può portare solo risultati splendidi per la nostra città.

Siamo consapevoli che ora, in questo momento, Chioggia sia un approdo che fa le veci di Venezia, dove le navi sono state bandite, ma siamo consapevoli delle potenzialità che ha la nostra città e possiamo offrire alternative interessanti anche se di minor richiamo rispetto alle bellezze di Venezia. Ma far giungere qui crociere è sicuramente un’opportunità in più per rilanciare il turismo che fino a ieri la nostra città non aveva.




Nessun commento:

Posta un commento