Pagine

giovedì 16 giugno 2022

NASCE, UFFICIALMENTE, IL COMITATO RIVA VENA

Ieri nel tardo pomeriggio, nella splendida cornice di Casa Goldoni, è stata ufficializzata la costituzione del Comitato di Riva Vena che da anni si da da fare finora come semplice gruppo con idee condivise per la riqualificazione della Fondamenta Riva Vena che mai come ora ha conosciuto un momento di sviluppo e di gioia così eclatante.

Figura clou in questo frangente Diego Ardizzon il quale, quando decise di aprire la cicchetteria Nino Fisolo, diede fastidio a chi, di quella riva, si sentiva il capo. Molte le lotte combattute ma alla fine la vittoria è stata sua. Tanto è stato fatto ma tanto si deve ancora fare e intanto si è iniziato dal trovare un logo, un logo evocativo che richiama l’essenza della Riva.
Il Comitato riunisce anche una parte dell’Associazione Amico Giardiniere che qua si è ritrovata cominciando con le operazioni di pulizia per poi proseguire con quello che sarà un punto iniziale, la partecipazione del comitato alla Marciliana che si svolgerà nei prossimi giorni e che vedrà estendersi in questo lato sud della Riva vena la rappresentazione storica.
Tante le cose in programma pensate con un entusiasmo unico e che auguriamo al comitato di poter realizzare.





Nessun commento:

Posta un commento