Pagine

mercoledì 29 giugno 2022

I NUMERI DI ENTE BILATERALE VENETO A FIANCO DI AZIENDE E FAMIGLIE

Ieri sera si è tenuta una riunione presso la sala meeting dell'hotel Le Tegnue in cui Beniamino Boscolo ha evidenziato la mole di lavoro portata avanti in questi anni anche grazie alla collaborazione con le grandi associazioni del territorio.

Presenti infatti, e interlocutori, la presidente del Consorzio Turistico Lidi di Chioggia, Consorzio riconosciuto dalla Regione Veneto, Elena Boscolo Nata, Roberta Gandolfo in rappresentanza di Confesercenti, Giuliano Boscolo per ASA Associazione Albergatori e Giorgio Bellemo per l’associazione dei balneari ASCOT.
Tutti loro hanno sempre sostenuto le attività dell’Ente Bilaterale Veneto promuovendo i vantaggi che questo offre e condividendo con i loro associati le possibilità che l’Ente offre.
I numeri sono la prova tangibile del lavoro a beneficio delle aziende e delle persone che in queste lavorano e parlano chiaro. Sono state date varie opportunità in questi ultimi anni, sostenendo le aziende anche nel duro periodo covid. Gli aiuti che si possono ottenere spaziano in vasta rosa ed è un peccato non usufruirne.





Nessun commento:

Posta un commento