Pagine

martedì 28 giugno 2022

VACCINAZIONI EXTRA COVID - ANCHE A CHIOGGIA E A MIRANO CONTRO PNEUMOCOCCO TETANO E HERPES ZOSTER

Oltre al vaccino contro il Covid l’ULSS 3 Serenissima ha deciso di aggiungere altre campagne vaccinali, dirette alle persone tra i 65 e i 69 anni d’età.

Verranno proposti i vaccini contro il Fuoco di Sant’Antonio, Herpes Zoster, contro lo Pneumococco e contro il tetano, difterite e pertosse.
Una campagna che proseguirà per il 2022 e che ha chiamato con lettera di convocazione circa 38.000 persone.
Inizialmente ci si poteva recare solo al Pala Expo di Mestre ma ora i punti di riferimento tornano ad essere per Chioggia il Padiglione Aspo e per Mirano il Bocciodromo.
Intanto al Pala Expo, dove è iniziata la campagna vaccinale, i vaccini somministrati sono stati circa 3000 in una decina di giorni. Più avanti la campagna Extra Covid proseguirà con la campagna antinfluenzale.
A Chioggia, al Padiglione Aspo, le sedute di vaccinazione "straordinaria" sono fissate per mercoledì 6 e mercoledì 13 luglio, con orario 8.30-12.30. In queste due date si potranno prenotare gli utenti - sono 4500 i cittadini di Chioggia aventi diritto - a cui manca una o più delle vaccinazioni proposte e che intendono aderire alla proposta. I richiami sono già fissati per il 7 e il 21 settembre.
Al Pala Expo di Mestre si può accedere anche senza appuntamento.





Nessun commento:

Posta un commento