Pagine

martedì 18 gennaio 2022

PNRR - DALL’IDEAZIONE ALLA PROVA DEI FATTI

Gianni Boscolo Moretto , Presidente dell’associazione Gebis Chioggia Spiagge, in collaborazione con CISA Camping di Chioggia hanno chiesto e ottenuto il patrocinio dell’amministrazione comunale e l’uso gratuito dell’Auditorium San Nicolò a Chioggia per un evento che prende il nome di "PNRR – Dall'ideazione alla prova dei fatti. Territori. Istituzioni. Imprese. Turismo" . Sono le stesse associazioni a promuovere l'iniziativa in collaborazione con lo Studio Legale Bertolissi di Padova.

L’evento avrà luogo venerdì 28 gennaio dalle 10 alle 12 e consisterà in una conferenza dove esperti, amministratori pubblici e imprese affronteranno tematiche legate allo sviluppo del PNRR e alle opportunità finanziarie legate al territorio; meritevole del patrocinio del Comune in quanto promuove argomenti attuali e fondamentali per l’economia clodiense.

Saranno presenti il sindaco Mauro Armelao, il presidente Gebis, Gianni Boscolo Moretto, il vicepresidente SIB, Leonardo Ranieri, il presidente ASA, Giuliano Boscolo Cegion, il presidente Ascom Chioggia, Alessandro Da Re. 

L’incontro sarà moderato dall’avvocato Francesca Donà.

La relazione introduttiva, il PNRR come documento programmatico ed atto descrittivo, sarà a cura dell’avvocato Mario Bertolissi, ordinario di Diritto Costituzionale all’università degli Studi di Padova.

Sono inoltre previsti gli interventi dell’’avvocato Giovanni Comazzetto, dell’ingegnere Lisa Zanardo, di Roshan Borsato, docente di economia e innovazione 4.0 presso l’Università di Ca’ Foscari di Venezia e di Gianni Barison, direttore generale della BCC Patavina.



Nessun commento:

Posta un commento