Pagine

giovedì 27 agosto 2020

TORNA LA FESTA POPOLARE DEI SALESIANI, SOLO STAND GASTRONOMICI QUESTO WEEKEND E IL PROSSIMO

Buone notizie dall'oratorio salesiano Don Bosco. La tradizionale Festa Popolare, che ogni anno si svolge in tarda primavera e che quest'anno era stata rinviata a causa delle restrizioni sanitarie, torna questo weekend del 29 e 30 agosto e il prossimo fine settimana, sabato 5 e domenica 6 settembre, anche se purtroppo ridotta a solo stand gastronomico (dalle ore 19.30 alle 20 sarà possibile anche l'asporto).
Non ci saranno infatti spettacoli e momenti spirituali, in quello che rimane un evento essenziale per la vita della parrocchia: «Abbiamo voluto dare un segno - dicono gli organizzatori - e provare a realizzare la festa almeno in parte. Chiediamo a tutti di essere attenti alle prescrizioni e di aiutarci indossando sempre la mascherina, levandola solo quando si è al tavolo, e di rispettare le distanze».
I gruppi di persone che arrivano vengono gestiti tramite misurazione della temperatura e accompagnamento da un volontario al tavolo assegnato. Solo un responsabile per ogni tavolo potrà finalizzare l’ordine con il pagamento alla cassa, azzerando le code. La gestione del tavolo verrà fatta dallo stesso cameriere che porterà le pietanze. Sarà possibile prenotare un tavolo al numero 349 5728780, anche via whatsapp.

Nessun commento:

Posta un commento