Pagine

domenica 16 agosto 2020

TRADIZIONE RISPETTATA A ISAMAR E ROSOLINA MARE CON I FUOCHI D'ARTIFICIO DI FERRAGOSTO, "IMITATI" IN PIAZZA EUROPA DA BENGALA E RAZZI A PARACADUTE

Anche se il Comune di Chioggia, quest'anno, non ha organizzato il tradizionale spettacolo pirotecnico di ferragosto per via delle restrizioni anti Covid, da più parti c'è chi ha provveduto in maniera "artigianale" o comunque in proprio, affidandosi ad organizzazioni professionali. Ieri sera e venerdì i cieli del litorale clodiense e di quello immediatamente adiacente, a Rosolina Mare, si sono illuminati di luci e fuochi per celebrare il culmine dell'estate.
Così al villaggio turistico Isamar, quando ieri già a metà serata i primi effetti luminosi e sonori si sono levati attorno alla piscina olimpionica, per l'intrattenimento in musica che ha soddisfatto gli ospiti del villaggio ed è stato visibile anche dalla spiaggia di Isolaverde.
Venerdì sera tante persone, anche da Chioggia, si sono recate a Rosolina Mare per assistere allo show pirotecnico nella zona del lungomare, affollando i locali fino a tardi; ieri sera l'aggregazione si è ripetuta per la musica anni Ottanta di Radio Company, con posti contingentati. Non è mancato il fai da te: in piazza Europa a Sottomarina, prima di mezzanotte, c'è chi ha acceso i bengala e i razzi a paracadute, pur di godere di un po' di festa.

Nessun commento:

Posta un commento