Pagine

lunedì 25 ottobre 2021

UN'APOLIDE INNAMORATA DI CHIOGGIA

Mei, al secolo Meimalin Berbesi, viene dal Venezuela ed è innamorata di Chioggia, una città che ritiene essere amabile, ricca di persone gentili. 

,Lei è un’esule, e da quando è arrivata a Chioggia ha trovato persone solidali nei suoi confronti tanto da voler ricambiare facendo ciò che le è possibile per rendere la nostra Chioggia sempre più bella. Per far ciò opera nel volontariato della raccolta dei rifiuti partecipando a quante più iniziative le è possibile ma anche recandosi da sola più volte la settimana a Ca’ Roman, portando a casa sacchi di sporcizia al rientro da ogni viaggio, dimostrando un grande amore per la nostra città ma anche un grande cuore e voglia di darsi da fare. 

Al suo paese era chef e conosce i modi di cucinare più svariati, incluse le tecniche di cioccolateria e di decorazione dei cibi.

Quest’ultima settimana l'hanno derubata per tre volte, l’ultima, ieri, le hanno rubato la ruota anteriore della bicicletta, il suo mezzo di trasporto. Se ne è accorta quando è uscita di casa per raggiungere l’associazione Amico Giardiniere per l’operazione di pulizia che si è svolta ieri mattina al parco degli Orti.

 




Nessun commento:

Posta un commento