Pagine

mercoledì 9 ottobre 2019

IL GUSTO BIANCANEVE DELLA GELATERIA CARPE DIEM DI CHIOGGIA CONQUISTA IL TERZO POSTO AL GELATO WORLD FESTIVAL DI BARCELONA

Non solo notizie in chiaroscuro per la gelateria Carpe Diem in corso del Popolo a Chioggia. Il locale, che cerca laboriosamente di risalire dopo le vicissitudini legate alla passate gestione, si rilancia grazie al gelato Black Mojito, che ha vinto la prima frazione del Gelato Festival internazionale, tenutasi a Firenze: il successo dà alla Carpe Diem il passaggio diretto alle finali che si terranno nel 2021.
Lo scorso weekend, intanto, gli artigiani chioggiotti hanno partecipato alla frazione del Festival svoltasi a Barcelona: ancora una volta Carpe Diem si piazza sul podio, grazie alla gelataia Olga Pinciuc e al gusto Biancaneve, nato dal rosso di una mela e dal bianco del fiore di sambuco, con note esotiche di mango e frutto della passione, e la freschezza del lime e del limone.
Il prossimo appuntamento competitivo sarà la competizione al Sigep di Rimini, dal 18 al 22 gennaio 2020, ma Carpe Diem sarà presente anche alla fiera Gastrónoma di Valencia dal 10 al 12 novembre con il gelato artigianale al 100% made in Chioggia.

Nessun commento:

Posta un commento