Pagine

martedì 17 novembre 2020

UNA GONDOLA IN CANAL VENA, CALLE CANEVA DIVENTA "DEL TEATRO" E VENEZIANA NELLE RIPRESE ODIERNE DEL FILM SPAGNOLO A CHIOGGIA

Sono riprese questa mattina le attività del set cinematografico allestito in calle ponte Caneva e nell'attiguo palazzo Mascheroni Lisatti, per la registrazione del film Venicephrenia, horror-thriller del regista spagnolo Alex de la Iglesia.
Funestati ieri dal maltempo, i ciak in esterni hanno avuto luogo già nella tarda serata e poi appunto stamane, per ricostruire a Chioggia un ambiente tipicamente veneziano, con tanto di gondola in canal Vena e la rinominazione in "calle del Teatro".
La troupe è approdata in città grazie ai buoni uffici del location manager Massimo Fabris e copre alcune fasi di produzione complementari a quelle girate a Venezia già dalla prima decade di ottobre. Nel cast anche gli attori Enrico Lo Verso e Caterina Murino. Fino a questa sera rimane in vigore l'ordinanza della polizia locale, che impone il divieto di sosta alle vetture in calle Caneva, calle Lisatti, calle Boegani e stradale Ponte Caneva.

Nessun commento:

Posta un commento