L'emergenza sanitaria ancora in atto ha limitato, nel 2020 e anche al principio del 2021, l'attività dell'associazione Tegnùe di Chioggia, che protegge l'ambiente marino a poche miglia dal litorale. Fino a prima del lockdown, i volontari dell'associazione guidata da Piero Mescalchin spesso erano convocati nelle scuole, dove illustravano le meraviglie subacquee specie ai più piccoli, fin dagli istituti per l'infanzia.
Nel frattempo, l'associazione comunica di essere comunque disponibile a incontri online, attraverso le piattaforme Google Meet oppure Zoom, anche per coloro che fossero interessati all'apprendimento e alla conoscenza in orario serale: l'indirizzo da contattare è divulgazione@tegnue.it
Inoltre, per aderire a Tegnùe di Chioggia, è possibile sottoscrivere o rinnovare la tessera annuale attraverso il modulo riportato nel sito: i soci riceveranno la tessera personalizzata e il calendario realizzato in collaborazione con il maestro vetraio Mauro Vianello. La quota associativa rimane di 20 euro anche per il 2021, da versare nel conto corrente postale numero 47578539 intestato all'associazione, IBAN: IT 41 N 08728 20901 000000117420.
Nessun commento:
Posta un commento