Pagine

lunedì 13 settembre 2021

UNA CANZONE PER RISVEGLIARE RAFFAELLA DA UN MESE IN COMA IN OSPEDALE

L’incidente è avvenuto il 12 agosto scorso, un mese, per cause ancora non note Raffaella la 16enne che viaggiava spensierata su un natante in navigazione da Pellestrina verso Chioggia è andata a finire addosso ad una briccola, battendo la testa e riportando gravi lesioni al cervello.

Da allora non si è più risvegliata, da circa dieci giorni da Mestre è stata trasferita all’ospedale di Chioggia per lo meno i genitori possono assisterla più facilmente.

Per una serie di combinazioni i genitori sono entrati in contatto con un giovane cantante chioggiotto Mattia Mazza, in arte Rey Mason, che su richiesta del padre di Raffaella ha inciso una canzone, molto bella, nella speranza che facendola sentire alla povera ragazza possa risvegliarsi. Non c’è solo Raffaella in coma, anche un altro chioggiotto in seguito all’incidente stradale avvenuto a Isolaverde e tutt’ora in condizioni gravissime sempre all’ospedale di Chioggia. Ragazzi (e non solo ragazzi) non correte purtroppo le conseguenze possono essere molto pesanti, non solo per noi stessi ma perché si possono coinvolgere anche altri.



 

Nessun commento:

Posta un commento