Pagine

lunedì 6 settembre 2021

“UN ARTISTA CHIAMATO BANSKY” E LE MOSTRE TEMPORANEE FINO AL 2023

L’amministrazione comunale ha approvato l'implementazione dell’offerta culturale che sarà proposta prossimamente dal Museo Civico della Laguna Sud San Francesco fuori le mura e dall’annesso Padiglione espositivo. 

La mostra temporanea più attesa sarà “Un artista chiamato Bansky” e consisterà in 22 opere originali, in un supporto video e in altre riproduzioni.

La propone la ditta Metamorfosi Eventi Srl. di Roma e sarà visitabile presso il Museo dal 1° ottobre prossimo al 12 gennaio 2022.



Invece la ditta MV Eventi di Matteo Vanzan da Lonigo, che a Chioggia ha portato la mostra “Andy Warhol, an american artist”, ora propone altri due progetti. 

Il primo sarà previsto per il primo periodo del 2022: “Salvador Dalì: tra Psicoanalisi e Surrealismo” mentre il secondo “MondoPop: simboli, miti, icone nella storia dell’arte” e una mostra collettiva sono a completamento del piano programmatico per gli anni 2022 e 2023.



Mentre per la mostra dedicata a Bansky saranno spesi 36.600€ oneri inclusi, per i due progetti di MV Eventi di Vanzan saranno impegnati circa 45mila euro complessivi, oneri inclusi.




Nessun commento:

Posta un commento