Pagine

lunedì 27 settembre 2021

PREMIATO DALLA CAMERA DI COMMERCIO pietro cigna L'EX DIRETTORE DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI BRONDOLO

Il 26  settembre scorso la Camera di Commercio di Venezia Rovigo ha premiato 53 lavoratori e imprenditori per aver contribuito con il loro operato alla crescita del tessuto economico del territorio. 

La cerimonia ufficiale per la “Premiazione del Lavoro, del Progresso Economico e dell’Innovazione” è avvenuta nel chiostro del complesso architettonico di M9 di Mestre.

La premiazione, che ha scadenza biennale lo scorso anno è saltata a causa della pandemia, e quest’anno si sono premiati i vincitori del bando 2018/2019 con alcune eccellenze riconosciute negli ultimi tempi. 

Le imprese premiate che hanno una storia che dura più di un secolo  hanno dimostrato spirito di abnegazione e intelligenda e, grazie alle proprie doti, sono riuscite a reinventarsi contribuendo alla ripresa del Paese. 

È stato premiato, nel contesto clodiense, l’ex direttore del mercato ortofrutticolo di Brondolo Pietro Cigna, il quale “ha ricevuto il premio per essersi distinto, con impegno costante, alla crescita del settore dell'agricoltura ed allo sviluppo della stessa in diversi settori della nostra realtà cittadina e regionale”.

A tutti i premiati è stata consegnata una pergamena di benemerenza e una medaglia del conio camerale di pregevole fattura.

 



Nessun commento:

Posta un commento