Pagine

giovedì 9 settembre 2021

DOMANI "IL LEGNO CHE CANTA" ORE 21 CHIESA DI SANTA CATERINA

Venerdì 10 settembre (domani) dalle ore 21, nel suggestivo scenario della chiesa di Santa Caterina a Chioggia, il maestro Marco de Santi si esibirà in un concerto per chitarra classica, nell'ambito del progetto "Il legno che canta". Lo spettacolo prevede l'ingresso a pagamento (5 euro), prenotazione obbligatoria contattando il numero telefonico 327 3324469, il possesso del green pass.

Sabato 11, sempre dalle ore 21, torna il grande jazz al giardino di palazzo Grassi, dove si esibirà il trio di Angelo Comisso: oltre al leader (al pianoforte), sopra il palco saliranno Alessandro Turchet al contrabbasso e Luca Colussi alla batteria. Il biglietto d'ingresso costa 5 euro, prenotazione obbligatoria contattando il numero telefonico 327 3324469, il possesso del green pass.

Domenica 12, dalle ore 17.30, al teatro Tullio Serafin di Cavarzere concerto del trio guidato da Massimo Tagliata (fisarmonica) e Andrea Dessì (chitarra) con Roberto Rossi alla batteria, nel repertorio dal titolo "Ultimo tango a Parigi" che prevede esecuzioni dal grande songbook francese e argentino del Novecento. L'ingresso è gratuito, necessario il possesso del green pass.

 



Nessun commento:

Posta un commento