Pagine

venerdì 10 settembre 2021

EVENTI E SEGNALAZIONI DI SABATO, DOMENICA E LUNEDÌ

EVENTI E APPUNTAMENTI PER DOMANI SABATO 11 settembre SABATO 11 SETTEMBRE DALLE ORE 13.00 ALLE ORE 16.00 IL COLLAUDO STATICO DEL PONTE “DEL MUSICHIERE”. DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE (quindi non sarà possibile transitare)
il candidato del centro sinistra Lucio Tiozzo incontrerà i cittadini a Sottomarina nel corso di una passeggiata che prenderà avvio alle 10 da Piazza Todaro
Alle 10.30 presso il PARK HOTEL nel giardino MOAI ci sarà la presentazione con tutti i candidati della LISTA DI FORZA ITALIA Domani, sabato 11 sempre dalle ore 21, torna il grande jazz al giardino di palazzo Grassi, dove si esibirà il trio di Angelo Comisso: oltre al leader (al pianoforte), sopra il palco saliranno Alessandro Turchet al contrabbasso e Luca Colussi alla batteria. Il biglietto d'ingresso costa 5 euro, prenotazione obbligatoria contattando il numero telefonico 327 3324469, il possesso del green pass. DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021 Si informa che con ordinanza N. 162 DEL 31/08/2021 del Comune di Chioggia DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021
1) CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE dalla h. 13.00 alle h.16.00 comunque fino termine gare 20’ TRIATHLON SPRINT CITTA’ DI CHIOGGIA, in particolare; a) L.mare Adriatico in entrambe le semicarreggiate comprese pista ciclabile posta lato est, b) Viale Mediterraneo in entrambe le semicarreggiate, c) via V.Pisani, tratto Via C. Colombo-Lmare Adriatico 2) vige DIVIETO DI SOSTA dalle h.07.00 alle h. 16.00 su a) semicarreggiata ovest dai Bagni Lungomare entrata sud a quella nord, 2) in ambo i lati di Via Vittor Pisani, tratto via C.Colombo-L.mare Adriatico., 3) Il Divieto di sosta sussiste inoltre dalle h. 12 alle 15.30 in V.le Mediterraneo, altezza Via D.Schiavo, in entrambe le semicarreggiate x circa 50mt vs sud e nord, a sud della rotonda in V.le Mediterraneo/Granso stanco in ambo le carreggiate fino altezza della pizzeria Me Gusta. NATURALMENTE I PEDONI VERRANNO AIUTATI AD ATTRAVERSARE SOTTO LA GIUDA DEL PERSONALE ADDETTO ALLA SORVEGLIANZA. cI scusiamo per i disagi ma pensiamo che gare come questa siano utili per far conoscere la nostra bellissima citta’. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE ASD DELFINO TRIATHLON CHIOGGIA Domenica 12, dalle ore 17.30, al teatro Tullio Serafin di Cavarzere concerto del trio guidato da Massimo Tagliata (fisarmonica) e Andrea Dessì (chitarra) con Roberto Rossi alla batteria, nel repertorio dal titolo "Ultimo tango a Parigi" che prevede esecuzioni dal grande songbook francese e argentino del Novecento. L'ingresso è gratuito, necessario il possesso del green pass.
VENETO, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PONTE SUL FIUME BRENTA SULLA SS 309 A CHIOGGIA Venezia 10 settembre 2021 Anas ha programmato il riavvio dei lavori di manutenzione del ponte sul fiume Brenta dopo il periodo di sospensione durante l’esodo estivo. Per consentire lo svolgimento degli interventi all’intradosso dell’impalcato con l’ausilio del by-bridge, sono previste limitazioni temporanee dal km 84,800 al km 85,150 della strada statale 309 “Romea”. Da lunedì 13 settembre, nella fascia oraria dalle 6:00 alle 20:00, sarà istituito un restringimento di carreggiata. La limitazione, che non sarà attuata nei giorni festivi e prefestivi e che consentirà comunque il regolare transito mediante doppio senso di circolazione, è programmata fino a venerdì 24 settembre. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Nessun commento:

Posta un commento