Pagine

mercoledì 12 maggio 2021

VENERDÌ LA CONSEGNA DEI PREMI PER I MIGLIORI STUDENTI DEL CFP ALBERGHIERO ALL'ISOLA DELL'UNIONE

Avrà luogo venerdî 14 maggio, a partire dalle ore 16, l'AperiTalent degli allievi del Centro di Formazione Professionale a indirizzo alberghiero, nella sede dell'isola dell'Unione. L'iniziativa, che torna dopo una stagione di assenza a causa dell'emergenza sanitaria, è organizzata assieme al consorzio di promozione turistica Lidi di Chioggia e all'Associazione Albergatori di Sottomarina, ed è atta a premiare gli studenti meritevoli che si sono messi in evidenza nel corso del 4º anno di diploma professionale per diventare tecnico di cucina.
L’evento vede la partecipazione sia di coloro che si sono diplomati lo scorso anno formativo, che degli attuali frequentanti, oltre ai rappresentanti istituzionali e alle autorità del territorio, che consegneranno i premi: tra i quali spiccano le divise da lavoro ai diplomati, griffate con i colori di Chioggia, e i tablet per gli attuali frequentanti, necessari alla didattica a distanza. Seguirà una degustazione preparata e servita dagli allievi della scuola di formazione professionale.
Il percorso dimostrativo sarà sviluppato attraverso i laboratori del centro, per concludersi nella sala maggiore, dove avverrà il momento ufficiale della consegna delle due borse di studio rivolte agli allievi distintisi nel corso di cucina e nel corso di sala-bar.

Nessun commento:

Posta un commento