Pagine

sabato 31 agosto 2019

RAFFICA DI EVENTI DANCE QUESTA SERA NEI LOCALI DI SOTTOMARINA E SULLA SPIAGGIA: CIRILLO AL CAYO BLANCO, A LE TEGNÙE SI BALLA CON MIRKO RIGHETTO

Serata di eventi dance quella di oggi, sabato 31 agosto, nei locali lungo la spiaggia di Sottomarina. Per la Summer of Love del Pointbreak, stasera dopo le 22 si esibirà il percussionista ritmico Lorenzo Rigo, in attesa del closing party di sabato 7 settembre a terminare il 25° anno di attività della struttura di fronte al bivio tra il lungomare e viale Tirreno.
Attesa per il Beach Party 80 90 2000 alla spiaggia le Tegnùe, con dj Mirko Righetto e Andrea Zara a mixare i successi di trent'anni in riva al mare: dalle 20.30 la cena a lume di candela, dalle 23 si balla.
Il Cayo Blanco risponde con la serata Mamma Rosa, affidata in consolle al celebre Cirillo oltre che ai piatti di Marco Destro, Pabla e Max S.
Infine, al centro di Sottomarina, il Budapest Caffè di piazza Europa organizza Millennials: dalle 21.30 alle 2 la musica scelta da Simon Shoe a rappresentare i suoni di questo inizio secolo.

Nessun commento:

Posta un commento