Pagine

mercoledì 1 gennaio 2020

IL CORSO DEL POPOLO HA INAUGURATO IL 2020 IN MUSICA CON LA FESTA DI RADIO COMPANY E RADIO WOW, CENTINAIA DI PARTECIPANTI ANCHE DAI LUOGHI LIMITROFI

Centinaia di persone hanno partecipato, fin dalle ultime ore del 2019, alla festa in piazza organizzata dal Comune di Chioggia assieme a Radio Company e Radio Wow. Dal palco dell'evento "Wonder", addossato al municipio, si sono esibiti dal vivo i B-Side che hanno accompagnato il passaggio dell'anno in corso del Popolo con i successi musicali di sempre, mentre il compito di far ballare è stato demandato ai deejay Masha Zirpoli e Daniele Belli dell'emittente dance, in concomitanza con un simile allestimento in altre città vicine da Padova a Mirano.
A mezzanotte il brindisi con spumante e pandoro, poi lentamente la folla ha cominciato a sciamare per proseguire la notte altrove, o per tornare a casa, come hanno fatto numerosi ospiti da Pellestrina che hanno usufruito della linea notturna del vaporetto. La celebrazione del 2020 è scorsa senza particolari problemi di ordine pubblico, essendo la piazza ben presidiata.

Nessun commento:

Posta un commento