Pagine

martedì 2 marzo 2021

INCONTRI QUARESIMALI ONLINE A PARTIRE DA STASERA: NELLA PIATTAFORMA ZOOM INTERVERRANNO CARITAS, CLARISSE, DON MASSIMO BALLARIN E IL VESCOVO

Da questa sera, martedì 2 marzo tra le ore 21 e le 22, nella piattaforma online Zoom prendono il via gli incontri spirituali organizzati dal Vicariato di Chioggia e Pellestrina della Diocesi clodiense, aventi ad argomento la Quaresima. Il primo ha per relatrici le monache Clarisse di Porto Viro, mentre martedì prossimo 9 marzo sarà don Massimo Ballarin, della parrocchia di San Giacomo, a riflettere attorno al significato del digiuno.
La settimana successiva, sempre di martedì, il diacono Attilio Gibbin della Caritas diocesana conferirà in tema di impegno e dovere della carità. Quindi le ultime due iniziative, che avranno luogo in presenza fisica: martedì 23 marzo (ore 18), nella Cattedrale di Santa Maria Assunta, il vescovo Adriano Tessarollo inviterà a preparare il sacramento della Confessione, mentre il 30 di questo stesso mese, è la data scelta per la celebrazione penitenziale con assoluzione generale dalle ore 20.45 nella chiesa di Borgo San Giovanni. Per accedere agli incontri via Zoom, il codice identificativo risponde al numero 815 8035 5732, la passcode è 519113.

Nessun commento:

Posta un commento