Pagine

venerdì 19 marzo 2021

IL FOTOGRAFO CHIOGGIOTTO DANIELE MONARO INSIGNITO DEL WEDDING AWARD DA MATRIMONIO.COM, SITO DI RIFERIMENTO PER IL SETTORE NUZIALE

Prestigioso riconoscimento per Daniele Monaro, fotografo di riferimento per il settore nuziale a Chioggia. Il portale Matrimonio.com gli ha attribuito il premio Wedding Award 2021 per la categoria Fotografia: un brillante encomio alla sua carriera e al lavoro che lo accredita come uno dei migliori fotografi di nozze in Italia. Lo studio di Monaro ha ottenuto 51 recensioni all’interno della sua vetrina su Matrimonio.com, e il punteggio medio dato dalle coppie che hanno organizzato il proprio matrimonio con questa azienda è il massimo possibile, ovvero 5 pieno su 5.
Dopo un anno difficile per il settore, l'ottava edizione dei Wedding Awards ha visto partecipare oltre 62mila imprese registrate nel portale: l'edizione 2021 ha assegnato riconoscimenti in via eccezionale sia a coloro che sono stati impegnati nel 2019, ultima stagione di matrimoni celebrati con normalità, sia a quelli che hanno lavorato nel 2020, rivedendo le proprie agende e supportando le coppie in condizioni straordinarie. Ciò che apporta valore ai Wedding Awards è il metodo di assegnazione, essendo l’unico riconoscimento conferito alle aziende grazie alle review scritte dalle coppie di sposi che hanno usufruito dei loro servizi.

Nessun commento:

Posta un commento