Pagine

domenica 27 dicembre 2020

GLI AUGURI "PROMOZIONALI" DI CHIOGGIA E SOTTOMARINA PER IL 2021: IN DIRETTA TV E RADIO DALL'INDIGA, CON LO SHOW DEI DJ DI STEREOCITTÀ

Trascorso il Natale, fino a un anno fa era arrivato il momento di pensare a Capodanno. Con l'impossibilità di uscire di casa, quest'anno il Comune di Chioggia ha accolto l'iniziativa lanciata da Ascom Confcommercio e ChioggiaTV in collaborazione con il consorzio di promozione turistica Con Chioggia SI, e farà gli auguri virtuali in musica dagli schermi di Cafè TV 24 (canale 95 del digitale terrestre) e dalle frequenze radiofoniche di Stereocittà. Un'ora dello show verrà poi trasmessa il 17 e 18 gennaio dal canale 180 di Sky TV Moda.
Dalle ore 22 del 31 dicembre fino all'una di notte del 1° gennaio avrà luogo -dai locali di InDiga a Sottomarina- un deejay show con le popolari consolle della nightlife veneta, ovvero Samuel Valeri, Max Reba, Mistericky e Sonik, gli interventi cantati e suonati da Francesco Maser e Nick Zara (ex concorrente di "Amici"), le performance dell'artista Zampino e la videostory del coreografo chioggiotto Gianluca Frezzato sulle note del brano "La Serenissima" di Tommy Vee.
L'evento, ovviamente non aperto al pubblico, è stato organizzato in pochi giorni e pensato come un brindisi collettivo a distanza. Secondo l'assessora Isabella Penzo, «sarà anche una buona occasione per far apprezzare a tante persone le meraviglie del territorio clodiense», ed è l'opinione anche di Massimo Righetto, editore di Stereocittà e Cafè TV 24: «Mostreremo al pubblico dell’intero Nord Italia, da Torino a Trieste, le bellezze e gli scorci di Chioggia, perla culturale e turistica della laguna veneta. Intratterremo le persone a casa, ma soprattutto vogliamo creare il desiderio di spendere le prossime vacanze estive a Sottomarina».

Nessun commento:

Posta un commento