Pagine

martedì 9 luglio 2019

IN CORSO FINO ALLE 18 ALL'HOTEL AIRONE IL CASTING PER LE COMPARSE DELLA NUOVA SERIE DI GUADAGNINO. ALCUNE SCENE SARANNO GIRATE A CHIOGGIA

Decine di persone stanno partecipando, fin dalle 10 di stamane, al casting in corso all'hotel Airone sul lungomare di Sottomarina per essere scelti quali comparse nella serie internazionale "We are who we are", che il regista Luca Guadagnino sta girando per il canale HBO di Sky, con distribuzione Freemantle. Alcune delle riprese avranno luogo a Chioggia tra fine luglio e metà agosto, mentre la trasmissione è in programma nella primavera 2020.
Il casting riguarda donne e uomini maggiorenni: i candidati all'ingresso si registrano assieme agli addetti della produzione coordinati da Lorenzo Mieli e Riccardo Neri, e vengono preselezionati in base agli scatti fotografici e alla corrispondenza con i requisiti voluti dal regista. Guadagnino, molto considerato negli Stati Uniti, è diventato celebre al cinema nel 2017 per la pellicola "Chiamami col tuo nome", e questa è la sua prima serie di telefilm, che verterà attorno ai temi dell'adolescenza e della gioventù in un base militare americana in Italia; alla sceneggiatura collaborano anche Francesca Manieri e lo scrittore Paolo Giordano, autore della "Solitudine dei numeri primi".

Nessun commento:

Posta un commento