Pagine

venerdì 26 luglio 2019

SABATO E DOMENICA IL VILLAGGIO MUSICALE DI RADIO DIMENSIONE SUONO ALLA SPIAGGIA LIBERA DELLA DIGA, CON LA FUN RACE DI 5 KM SULLA SABBIA

Approda a Sottomarina l'appuntamento estivo di Radio Dimensione Suono. "Play on tour" prenderà il via domani -sabato 27 luglio- dalle ore 17.30 nella spiaggia libera adiacente alla diga di San Felice, per proseguire anche domenica: intrattenimento, musica e giochi con la presenza sul campo dei conduttori di RDS, su tutti Beppe de Marco, che coinvolgeranno il pubblico anche attraverso la distribuzione di gadget. Il villaggio di Play on tour vedrà anche a fine giornata i dj set degli speaker, con i grandi successi dell'emittente.
Domenica sempre dalle 17.30 è in programma la Fun Race, corsa non competitiva di 5 km che si svolgerà sulla sabbia prima del calar del sole: un percorso ricco di punti colore, bolle di sapone, strutture gonfiabili, in spiaggia di fronte al mare. Gli iscritti sono chiamati sulla linea di partenza alle ore 17, proprio al villaggio RDS nella spiaggia libera: la partecipazione è consentita a qualsiasi età, l’iscrizione può essere effettuata sia online seguendo le indicazioni riportate sul sito rdsfunrace.it sia in loco, al Promo Point presente al villaggio RDS. La quota di iscrizione prevista è di 12 euro dai 12 anni in su, e prevede oltre al pettorale anche un race kit.

Nessun commento:

Posta un commento