Pagine

martedì 27 aprile 2021

TITOLI MINORI E "L'ISOLA" DEI MATRIÀL PER LA CAMPAGNA DEL 5x1000: IL BENE FATTO A CHIOGGIA RIMANE A CHIOGGIA PER FARE DEL BENE

La cooperativa sociale Titoli Minori di Chioggia ha scelto "L'isola" dei Matriàl quale canzone-testimonial della campagna per la destinazione del 5x1000 nella denuncia dei redditi. Il contributo assegnato a Titoli Minori promuove azioni rivolte ai giovani della città: «È il momento di ricominciare», spiegano le operatrici della cooperativa «per riportare luce e visibilità a tutto ciò che dobbiamo tutelare e da cui vogliamo ripartire. Ovvero i giovani, la comunità, l'inclusione, la cura, le relazioni che salvano».

Di qui, l'incontro con la band chioggiotta e la canzone che sta diventando un inno per la città: la musica e le parole di Mattia Campanaro, Alessandro Donin e Cristiano Veronese - continua Titoli Minori - portano nel territorio «spirito di coesione, speranza e cura delle radici, in un momento in cui ciascuno si sentiva un po' perso e solo». Con queste note motivazionali, la cooperativa Titoli Minori chiede sostegno attraverso la firma nella dichiarazione dei redditi, assegnando il contributo del 5x1000 al proprio codice 03209900277: come si dice, il bene fatto a Chioggia rimane a Chioggia per fare del bene!

Nessun commento:

Posta un commento