Pagine

giovedì 29 aprile 2021

IL VILLAGGIO TURISTICO ISAMAR COMPIE 50 ANNI E INAUGURA LA STAGIONE 2021 CON GRANDI NOVITÀ: DUE ACADEMY COI CAMPIONI DI CALCIO E RUGBY

Mezzo secolo non è un traguardo indifferente. Specie se a compierlo è una delle principali realtà turistiche del territorio clodiense, rinomata entro i confini nazionali e soprattutto oltre: era il 1971 quando apriva i battenti il villaggio turistico Isamar a Isolaverde, che oggi inaugura la nuova stagione con alloggi di ultima generazione e 20mila metri quadrati d'area dedicati allo sport e al gioco dei bambini, piscine riscaldate e Summer Camp con ex atleti di grande livello nell'insegnamento.
Fondato da Renato Pagnan, Isamar è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa: immerso in un’area verde di 35 ettari, affacciata sul mare con ampia spiaggia privata, conta mille strutture ricettive, un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. A breve distanza da Isamar Holiday Village, IsaResidence Holiday Resort, tranquillità ma con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio, che fa parte del Gruppo Isaholidays, come anche Barricata Holiday Village nel Parco del Delta del Po.
La principale novità dell’estate 2021 a Isamar è Nova 3XL, soluzione abitativa all’avanguardia, con una capienza fino a dieci persone. Gli chalet circondati da un panorama verde, e uno spazio esterno di 36 mq dotato di un grande soggiorno all’aperto con cucina a vista. Nella gigantesca oasi verde si trovano quattro campi da tennis, uno da calcio, due da calcetto, uno da basket, uno da volley e uno da minigolf professionale a 18 buche, tutti dotati di illuminazione notturna fino alle 23 e di misure regolamentari, affiliati alle rispettive Federazioni.
I bambini hanno a disposizione un enorme spazio gioco con gonfiabili, giostre, mini basket, pedana elastica e un grande parco in erba per correre e divertirsi. Ma soprattutto possono apprendere la pratica sportiva grazie ai Summer Camp di calcio e rugby, diretti rispettivamente dall'ex giocatore di Fiorentina e Venezia Mauro Bressan e dall'ex nazionale della palla ovale Mauro Bergamasco.

Nessun commento:

Posta un commento