Pagine

martedì 20 aprile 2021

CONCORSO BALCONI FIORITI, IL 5 MAGGIO LA SCADENZA DELLE ADESIONI. NEL SITO DEL COMUNE IL MODULO E IL REGOLAMENTO

Scadrà il prossimo 5 maggio l'adesione dei privati al secondo concorso Balconi Fioriti del Comune di Chioggia. La delibera di giunta, adottata il 1° aprile, richiama il «grande successo, in termini di adesioni e partecipazione» relativo alla prima edizione 2020, nonostante l'emergenza sanitaria. Nel sito dell'ente è possibile scaricare il regolamento e il modulo d'iscrizione, da compilare e inoltrare all'ufficio Protocollo via mail (protocollo@chioggia.org) oppure di persona, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12.
Le opere realizzate dai partecipanti al concorso saranno sottoposte alla valutazione di un’apposita commissione. Alle composizioni migliori saranno assegnati, ad insindacabile giudizio della commissione, una targa o pergamena per il primo classificato nella categoria balconi, analogo premio per il primo classificato nella categoria vetrina fiorita, lo stesso dicasi per chi prevarrà nella categoria giardino fiorito.
Il concorso è aperto a residenti, proprietari di immobili nel territorio comunale, operatori commerciali, associazioni, comitati di quartiere, scuole, parrocchie che dispongano di un balcone, davanzale, terrazzo, vetrina, giardino o corte, pubblica o privata, fronte strada, di qualsiasi genere e dimensione, e che si impegnano a proprie spese ad arredarli con piante e fiori.

Nessun commento:

Posta un commento