Pagine

venerdì 2 aprile 2021

LE GALLINELLE PASQUALI DEL SOVRANO MILITARE ORDINE DI MALTA IN DONO ALLA CASA DI RIPOSO DI SOTTOMARINA E AL REPARTO DI PEDIATRIA DELL'OSPEDALE DI CHIOGGIA

Un gradito pensiero pasquale per gli anziani della casa di riposo di Sottomarina. Grazie alla donazione del supermercato CoNaD di Chioggia, in collaborazione con il Sovrano Militare Ordine di Malta e la sezione locale dell'Assistenza Melitense agli Ammalati di Chioggia, 140 gallinelle al cioccolato sono state recapitate questa mattina agli ospiti della struttura.

Altre gallinelle al cioccolato sono state donate ai reparti di Pediatria e nido dell'ospedale di Chioggia. A causa delle restrizioni sanitarie in corso, solo una rappresentanza dello S.M.O.M. di Chioggia è intervenuta, con il referente A.M.A. per la casa di riposo, Lucio Boscolo Cegion, la moglie Raffaella e il figlio Andrea.
L'Ordine di Malta è un ordine religioso con fini assistenziali, canonicamente riconosciuto dalla Santa Sede: si tratta di una delle istituzioni più antiche della civiltà cristiana, operativo fin dal 1113 e soggetto di diritto internazionale con relazioni diplomatiche in più di 100 Stati, e rappresentanti permanenti all'ONU e nell'Unione Europea.

Nessun commento:

Posta un commento