Pagine

venerdì 17 luglio 2020

ANDREA PENNACCHI IN "QUEL VENETO DI SHAKESPEARE" DI SCENA QUESTA SERA ALL'AUDITORIUM SAN NICOLÒ: CON ARTEVEN IL TEATRO TORNA A CHIOGGIA

Il teatro torna a Chioggia. È lo slogan scelto dal circuito regionale Arteven per significare la ripresa dell'attività con il pubblico, dopo i mesi più nefasti dell'emergenza da Covid 19: questa sera dalle ore 21.15, all'auditorium di calle San Nicolò andrà in scena "Quel veneto di Shakespeare", pièce brillante interpretata da Andrea Pennacchi assieme al musicista Giorgio Gobbo.
L'attore padovano, reso celebre anche al pubblico televisivo attraverso i ruoli in numerose fiction e la partecipazione al programma Propaganda Live di La7, investiga i tanti segni che le opere del bardo inglese hanno tratto dalle città di Venezia e Verona in primis, dove sono ambientati, arrivando ad azzardare clamorose conclusioni.
Il biglietto intero costa 6 euro, il ridotto per nuclei familiari costa 5 euro: i tagliandi potranno essere acquistati direttamente alla cassa dell'auditorium, a partire dalle ore 20.

Nessun commento:

Posta un commento